MONTE VERITÀ, ASCONA

5 maggio - 29 luglio 2018

Aperitivo con gli artisti

Venerdì 6 luglio 2018, ore 19.30, Monte Verità Ascona

Nell’ambito della mostra, la Fondazione Monte Verità e il Museo Comunale d’Arte Moderna di Ascona organizzano un ciclo di tre visite guidate con gli artisti, accompagnato da un aperitivo sulla terrazza del Ristorante Monte Verità. Gli artisti presenti, con Mara Folini, direttrice del Museo e curatrice della mostra, animeranno le visite nel parco e negli spazi del ristorante, mettendosi a disposizione del pubblico per approfondimenti e discussioni.
Il costo dell’aperitivo è di 15 franchi.
La prenotazione è obbligatoria (entro tre giorni prima dell'evento): 091 785 40 40.

Im Rahmen der Ausstellung, organisieren die Fondazione Monte Verità und das Museo Comunale d’Arte Moderna von Ascona einen Zyklus mit drei Führungen mit den Kunstschaffenden, kombiniert mit einem Aperitif auf der Terrasse des Ristorante Monte Verità. Die anwesenden Künstler und Mara Folini, die Direktorin des Museums und Kuratorin der Ausstellung, führen durch den Park und die Räume des Restaurants und stellen sich dem Publikum für Fragen und Gespräche zur Verfügung.
Der Aperitif kostet 15 Franken.
Die Anmeldung ist obligatorisch (bis drei Tage vor der Veranstaltung): 091 785 40 40.